Opportunità di collaborazione: aperto l’avviso di selezione per il progetto Alburni Solidale

La Cooperativa Sociale Il Sentiero Onlus ha pubblicato un avviso di selezione comparativa per l’individuazione di figure professionali da impiegare nelle attività del progetto Alburni

La Cooperativa Sociale Il Sentiero Onlus ha pubblicato un avviso di selezione comparativa per l’individuazione di figure professionali da impiegare nelle attività del progetto Alburni Solidale – PROG-760, finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021-2027.

Il progetto, realizzato in partenariato con il Comune di Ottati e l’Associazione RI-GUARDA ODV, ha come obiettivo la promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati.

Profili richiesti

La selezione riguarda i seguenti incarichi:

  • n. 2 Esperti di Orientamento Professionale al Lavoro
  • n. 3 Tutor
  • n. 1 Esperto Realizzazione Toolkit

Le attività si svolgeranno nell’area territoriale del Cilento Interno, con contratti a tempo determinato o incarichi professionali fino al termine del progetto (15 marzo 2027).

Modalità di partecipazione

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere inviata entro e non oltre il 18 settembre 2025 tramite PEC all’indirizzo: ilsentiero@pec.it, oppure consegnata a mano o a mezzo raccomandata A/R presso la sede della Cooperativa (Largo Sant’Agostino, Teggiano).

Allegati disponibili

Bando di selezione

Griglia di comparazione

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: candidature@cooperativailsentiero.it