Lunedì 4 Aprile apre il nuovo HUB GIOVANILE presso la parrocchia Sant’Alfonso Maria De’ Liguori
Da lunedì 4 Aprile apre nella parrocchia Sant’Alfonso Maria De’ Liguori di Padula Scalo, l’Hub Giovanile realizzato grazie al progetto “CITTADINANZA ATTIVA” , finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia.
L’Hub sarà aperto ai ragazzi e ragazze dagli 11 anni ai 17 anni residenti nei 19 comuni dell’Ambito Territoriale S10. L’apertura è prevista per cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.
Una nuova opportunità educativa per il territorio dell’ambito S10 un luogo di partecipazione e snodo di rete che offre un servizio alla fascia giovanile della cittadinanza.
La partecipazione è completamente gratuita
I giovani potranno partecipare ad attività educative e ricreative, a laboratori di animazione e di espressione artistica e svolgere i compiti scolastici.
I giovani possono trovare nel Centro di Aggregazione Giovanile una sede idonea per incontrarsi, scambiarsi opinioni, divertirsi, ma anche svolgere attività creative ed artistiche da loro proposte.
Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-covid, in ambienti sicuri e sereni.
Domande di partecipazione
Le domande di partecipazione potranno essere consegnate a mano a partire dal 25/03/2022 presso la Sant’Alfonso Maria De’ Liguori – Padula Scalo in Via Nazionale oppure presso la sede della Cooperativa Sociale Il Sentiero Onlus – Teggiano Largo Sant’Agostino , dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Oppure via email ai seguenti indirizzi: info@cooperativailsentiero.it / parrocchiasantalfonso.padula@gmail.com
Scarica ora la domanda d’iscrizione
Per maggiori informazioni si può scrivere a info@cooperativailsentiero.it oppure telefonare al numero 0975/79825