• Home »
  • News »
  • IL SENTIERO DELLE ZUCCHE – Dal 31 Ottobre al 3 Novembre presso la Certosa di Padula – Halloween 2024: Laboratori creativi, musica e gonfiabili
IL SENTIERO DELLE ZUCCHE – Dal 31 Ottobre al 3 Novembre presso la Certosa di Padula –  Halloween 2024: Laboratori creativi, musica e gonfiabili

IL SENTIERO DELLE ZUCCHE – Dal 31 Ottobre al 3 Novembre presso la Certosa di Padula – Halloween 2024: Laboratori creativi, musica e gonfiabili

Si chiama “Il Sentiero delle Zucche” il grande evento organizzato dal 31 ottobre al 3 novembre nei Giardini della Certosa dalla Cooperativa sociale Il Sentiero per festeggiare Halloween 2024.
L’evento, dedicato alle famiglie e in particolar modo ai bambini e ai ragazzi, rientra nella progettualità “Crescere insieme in Certosa” voluta dal Comune di Padula (Avviso Benessere in Comune) e sostenuta dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia.

«Ringraziamo il Comune di Padula – dice Fiore Marotta, presidente della Cooperativa sociale Il Sentiero – per averci dato la possibilità di organizzare questa grande manifestazione che si allinea a tutte le nostre azioni di promozione di eventi educativi e culturali. Il Sentiero delle Zucche darà la possibilità a bambini e ragazzi di svolgere per quattro giorni tante attività ludico-ricreative.»

Il villaggio “Il Sentiero delle Zucche” sarà aperto dalle ore 10 alle ore 19. Cuore pulsante dell’evento saranno i laboratori creativi, come La Bottega di Miss Zucca con l’intaglio creativo di zucche, Riccio Capriccio ossia ceramiche incantate, Pennelli Magici dedicato ai disegni d’autunno, e poi ancora Riciclo Fantasia, Fili e Magia, Racconti Incantati con letture animate per i più piccoli.

L’evento vedrà inoltre momenti speciali, come l’Halloween Party con Baby Dj Set in programma il 31 Ottobre alle ore 17, e il Weekend Magico sabato 2 e domenica 3 novembre dalle 10 alle 19, con l’Area Giochi e gonfiabili (aperta tutto il giorno), il Trucca Bimbi (dalle 15:30 alle 18:30) e l’animazione dalle 15:30 alle 18:30.

Il Sentiero delle Zucche prevede anche un’area food a disposizione dei visitatori.
«Ci auguriamo che questo grande evento dedicato alle famiglie e ai bambini – conclude Fiore Marotta – possa essere un momento di aggregazione per tutta la comunità del Vallo di Diano.»

 

 

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch/6H7wDaCnGmM

 

Condividi